2014. USA. Regia di David Ayer, con Arnold Schwarzenegger, Sam Worthington, Olivia Williams, Terence Howard, Josh Holloway
Trama: un gruppo di agenti dell’antidroga tenta di rubare 10 milioni di dollari ma qualcosa va storto.
Per la prima volta nella sua carriera Schwarzenegger cala giù la sua storica “maschera” da eroe d’azione comico e prova un ruolo drammatico. [Se vi piace la lacrimuccia sul suo volto allora guardatevi l’horror-dramma Maggie, uscito in Italia con l’odioso titolo Contagious – epidemia mortale].
Cose belle: bello vedere Arnold in un ruolo drammatico. Epica la scena finale soprattutto per i primi piani di Arnold mentre uccide.
Cose brutte: il taglio di capelli di Arnold. Ad eccezione forse di Lizzy e Breacher gli altri personaggi sono soltanto carne da macello. Inutilmente troppo violento.
3 risposte su “Sabotage – una lacrima sul viso di Schwarzenegger”
Non l’ho mai visto, dovrei vederlo. Comunque invece conosco molto bene Maggie e ammetto che è stato interessante vedere Schwarzenegger in un ruolo simile.
Si anche a me Maggie è piaciuto molto, una storia semplice ma molto intensa. A questo punto allora per la serie “arnold che piange” ti consiglio anche “Aftermath” del 2017.
Ok, grazie mille 🙂